Comprare casa sul lago di Garda: i tassi del mutuo

Comprare casa sul lago di Garda: la consulenza finanziaria di Vistalago vi aiuterà a scegliere il migliore mutuo.


Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Nei precedenti articoli del nostro blog aziendale abbiamo parlato del momento positivo del mercato immobiliare, della grande fiducia riconquistata da parte di molti italiani nel comprare casa sul lago di Garda, il più delle volte aiutandosi con un mutuo. Scegliere il mutuo giusto non è semplice, entriamo in un mondo veramente complicato per i “non addetti ai lavori” e, in gioco, ci sono veramente tanti tanti risparmi. Comprare casa con VistaLago è più semplice in quando vi offriamo una consulenza a 360 gradi anche dal punto di vista finanziario, quindi vi suggeriremo le migliori banche a cui rivolgervi e le proposte più vantaggiose del momento.
Ritornando ai mutui per comprare casa sul lago di Garda, sembra che nel 2017 / 2018 convengano maggiormente quelli a tasso misto. Cosa significa?
- TASSO FISSO è dato dalla somma dello spread e dell'IRS del momento.
- TASSO VARIABILE è dato dalla somma dello spread e dell'Euribor (territorio negativo dal 2015)
- TASSO MISTO permette di cambiare il tasso del finanziamento per tutta la durata del contratto, negoziando nei periodi stabiliti il cambio dall'uno all'altro a seconda dei vantaggi.
Ovviamente, la scelta del mutuo a tasso misto va verso una soluzione più onerosa, proprio per l'ottima opportunità che vi offre, ovvero di valutare in base all'andamento macroeconomico dell'Italia l'opzione migliore. In ogni caso, Vistalago sarà sempre al vostro fianco, comprare casa sul lago di Garda sarà il vostro miglior investimento.
 


Cerca tra le nostre proposte
Contatti

Vistalago Real Estate
di Immobiliare Castallo

Via Tommaso dal Molin 14/D
25015 Desenzano sul Garda (BS)

Telefono: +39 030. 914.17.05
Fax: +39 030 999.31.06
E-mail: info@vistalagogarda.it

Archivio